Estetica...Unghie...Nail Art

VICE ADMIN

« Older   Newer »
  Share  
BaRbIrInA
view post Posted on 12/9/2008, 09:07




Ciao Ragazze,
visti i miei impegni e che il forum sta crescendo ho pensato di nominare un altra admin cosi' da permettere una maggiore presenza in campo amministrativo.Ho scelto Yume per questo ruolo perche' è stata la prima che si è offerta a darmi una mano e si è impegnata anche quando il forum era quasi vuoto tanto che avevo pensato di chiuderlo,spero non ci rimanga male nessuna ma credo che è giusto nominare lei,inoltre ha gia' amministrato altri forum quindi sa a cosa andremo incontro.Spero che accettera' con piacere quest'incarico.Colgo inoltre l'occasione per ringraziare di cuore tutte le moderatrici per l'ottimo lavoro che stanno facendo,per la grinta e i buoni propositi che stanno dimostrando.Un grazie va anche a tutte le utenti che hanno accettato l'invito a far parte di questa famiglia..spero che questo forum cresca e si affermi sempre di piu' e se questo succedera' sara' grazie al prezioso lavoro di ognuna di voi....Spero di non creare malumori e che possiate capire il perchè di questa mia scelta...
Un bacione grande a tutte!!!
 
Top
BaRbIrInA
view post Posted on 12/9/2008, 13:07




ragazze sono contenta che l'avete presa con questo spirito...grazie mille...e comunque Yume che si fa...visto che hai accettato ci si mette un po' d'accordo sul da farsi;)...baci a tutte!!!!
 
Top
1 replies since 12/9/2008, 09:07   189 views
  Share